addetto programmazione e pianificazione produzione a SAN MARTINO DI LUPARI

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offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
san martino di lupari, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX179733

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza a livello professionale in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. 

La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà del settore metalmeccanico, situata nelle vicinanze di San Martino di Lupari, radicata nel tessuto industriale locale ma con all’attivo collaborazioni con clienti esteri ed a livello internazionale, comodamente raggiungibile dal territorio della Castellana e dal Padovano.

Siamo stati incaricati di selezionare un brillante e dinamico addetto alla programmazione e pianificazione della produzione, con pregressa esperienza anche nell’ambito del coordinamento di reparto produttivo e gestione del relativo personale, possibilmente con alcuni anni di esperienza nella mansione presso realtà mediamente organizzate operanti nel settore metalmeccanico.

responsabilità

L’addetto alla programmazione e pianificazione di produzione che stiamo selezionando, rispondendo al Responsabile di Produzione e di Stabilimento presente in azienda, si occuperà principalmente di:

  • Gestione, coordinamento e programmazione delle attività di un reparto interno di stampaggio lamiera composto indicativamente di una decina di risorse, con relativa organizzazione dei turni di lavoro e pianificazione dei carichi di lavoro del personale sulla base degli ordini di lavoro; 
  • Pianificazione e programmazione della produzione delle altre linee di produzione sempre coordinandosi con il responsabile di produzione, gestione dei carichi di lavoro ed approvvigionamento delle materie prime;
  •  Gestione del magazzino semilavorati e relativo approvvigionamento, interfaccia costante tra produzione interna e cliente finale per la gestione degli ordini e commesse di lavoro.

competenze

Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? 

  • Esperienza in ruolo ed attività analoga di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali mediamente organizzate, preferibilmente del comparto metalmeccanico;
  • Formazione e percorso scolastico a livello tecnico, idealmente diploma di perito meccanico, oppure titolo di studio equivalente;
  • Gradita esperienza anche a livello di coordinatore di reparto produttivo, responsabile di produzione – capo reparto;
  • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e la conoscenza dei principali software gestionali a livello di gestione commessa di lavoro e distinta di produzione.

 

 

 

Fondamentali per il profilo sono la forte motivazione e passione per il ruolo, doti di problem solving ed atteggiamento proattivo, capacità a livello di coordinamento di un gruppo di lavoro, buona capacità di lavorare in team e predisposizione al miglioramento continuo.

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale