addetto programmazione della produzione a BOSISIO PARINI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bosisio parini, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149224
offerta proposta da
roberta.caiani@randstad.it

descrizione

Randstad divisione Inhouse ricerca per importante azienda leader nella lavorazione acciaio sita a Bosisio Parini (LC) un ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

 

 

responsabilità

La risorsa, inserita all’interno dell’Area Supply Chain, opererà a diretto riporto del Responsabile della programmazione della produzione. Il ruolo verrà esercitato a stretto contatto con l’area produzione e l’area commerciale. In particolare si occuperà di:

- Gestire, sulla base della disponibilità di materiale e dei calendari concordati, il carico macchina degli impianti e la conseguente previsione di versamento del materiale al cliente interno/esterno.
- Emissione, in virtù di quanto sopra, dei documenti Produttivi necessari e delle Schedulazioni degli impianti sotto la sua responsabilità.
- Controllare che il monte ordini produzione in ingresso sia coerente con le capacità produttive installate
- Monitorare, proporre eventuali modifiche e rivedere il bilanciamento degli impianti in ottica del conseguimento del target mensile.
- Monitoring e analisi scostamenti da quanto previsto.
- Coordinamento sistemi di Schedulazione per tutti gli impianti e implementazione software.

competenze

Il candidato ideale ha familiarità con i sistemi informatici di gestione della produzione (MES), il pacchetto Office e una buona conoscenza dei principali linguaggi informatici di programmazione, è in possesso di titolo superiore ad indirizzo tecnico , con un’esperienza di due/tre anni, maturata in ruolo analogo in azienda di produzione del settore manifatturiero. Dovrà, inoltre, possedere buone doti di analisi, buone capacità interpersonali e comunicative, da mettere in gioco in un contesto in cambiamento.

La figura verrà inserita con contratto e RAL commisurati al titolo di studio e all’effettiva esperienza pregressa.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).