addetto progetti territoriali a CASTENASO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castenaso, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX185658
offerta proposta da
selezioni7054@randstad.it

descrizione

Si ricerca, per la sede di Bologna, alla Direzione Politiche sociali e Relazioni Territoriali, un Addetto Progetti Territoriali, Marketing Sociale e Innovazione.

 

responsabilità

La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Progetti Territoriali Marketing Sociale e Innovazione e in raccordo con la Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:

 

implementazione/monitoraggio di iniziative e azioni coerenti con la strategia e il posizionamento socio-culturale della Azienda; 

 

coordinamento delle cooperative sociali per la realizzazione di attività nelle scuole e sul territorio: gestione, monitoraggio e rendicontazione di suddette attività.

 

 

interfaccia con le altre Direzioni aziendali coinvolte per l'innovazione dei progetti in corso (es. recepimento adempimenti normativi) o per la progettazione di nuove iniziative in coerenza alle strategie dell’azienda.

 

competenze

I requisiti richiesti sono:

Formazione

Una formazione in ambito umanistico, preferibilmente con indirizzi politico-sociale e scienze umane (pedagogia, educazione e formazione).

Competenze tecniche

Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point);

Buona conoscenza delle normative e delle procedure burocratiche delle principali istituzioni pubbliche (Scuola e Cultura);

Conoscenza base di project management e dimestichezza con bandi e concorsi relativi ad adempimenti burocratici (es. consultazione documenti ufficiali prodotti dalle istituzioni).

Competenze trasversali

Buona capacità di comunicazione scritta e orale;

Passione e interesse per le tematiche sociali;

Capacità organizzative e attitudine al problem solving;

Predisposizione a lavoro di squadra.

Rappresenta un requisito preferenziale aver già maturato esperienza nel campo della progettazione educativa e/o nella gestione e promozione di progetti e iniziative culturali.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)