addetto produzione impianto di compostaggio a MIRANDOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mirandola, emilia romagna
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX168768
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE

descrizione

Per azienda cliente leader nel settore della raccolta e smaltimento rifiuti Randstad, filiale di Castel Maggiore, ricerca: 1 ADDETTO PRODUZIONE IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO.

responsabilità

La risorsa si occuperà della movimentazione e lavorazione dei prodotti e materiali in ingresso ed in uscita dall'impianto di compostaggio. Svolgerà le seguenti attività: utilizzo pala gommata per il carico dei mezzi d'opera, degli impianti fissi e di quelli mobili; utilizzo mezzi pesanti (caricatore telescopico, caricatore idraulico ragno, camion motrice scarrabile, rivolta cumuli e bilico); conduzione dell'impianto di selezione del rifiuto indifferenziato; pulizia delle aree di lavoro, dei macchinari e degli impianti con l'ausilio di attrezzature meccaniche (minipala gommata, spazzatrice, piattaforma elevabile) e manuali (spazzolone e badile).

competenze

Si richiede: possesso patente C; conoscenza di base nell'utilizzo del pc; attestati abilitanti all'utilizzo di pale gommate, caricatore telescopico o idraulico ragno, piattaforma di lavoro elevabile; gradita esperienza, anche breve, nell'utilizzo della pala meccanica e degli altri mezzi sopra elencati.

Completano il profilo: dinamismo, propensione a svolgere ruoli di impegno fisico, disponibilità al lavoro su turni e in giorni festivi, flessibilità e capacità di lavoro in squadra.

Sede di lavoro: Carpi (MO)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale