addetto produzione ambito cosmetico a CREMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
crema, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201821735
offerta proposta da
oriana.natale@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile sia dalla zona di Crema che di Lodi. E' una realtà in ulteriore espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.

Ti occuperai dell'attività di produzione di cosmetici (ombretti, rossetti, fondotinta, ecc), partendo dal carico delle boccette o delle cialde, passando per il riempimento o il pressaggio delle polveri, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati elettronicamente.
In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri.
Sarai in squadra con colleghi riportando direttamento al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccolo interventi legati al fermo macchina.

Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni ( 06/14-14/22-22/06 ) e ad effettuare straordinari il Sabato.


Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).