addetto pianificazione della produzione a SAN MAURIZIO D'OPAGLIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san maurizio d'opaglio, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX162935

descrizione

Sei una persona dinamica e flessibile? Hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale in ambito lean manufacturing?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

La divisione Talent Selection di Randstad sta selezionando un addetto alla Pianificazione della Produzione per azienda italiana specializzata nella progettazione di rubinetterie, sita nelle vicinanze di Borgomanero e facilmente raggiungibile in macchina. 

L'inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. 

responsabilità

La nostra azienda cliente è una realtà del settore metalmeccanico attualmente in sviluppo. L’ambiente è organizzato e famigliare. 

Ti occuperai di pianificare e controllare la produzione, analizzare gli ordini di vendita. In particolare valuterai periodicamente  gli ordini e le stime  di nuovi volumi di vendita, il tuo lavoro sarà volto all’ottimizzazione dei processi per i reparti produttivi e di assemblaggio, al monitoraggio e programmazione dei trattamenti esterni, monitoraggio  dell’avanzamento effettivo rispetto al pianificato, monitoraggio dei livelli di stock dei prodotti e componenti.

Inoltre farai da interfaccia con l’ufficio commerciale e spedizione per gestione di eventuali criticità e verifica date di consegna.

 

Ricerchiamo in te prontezza, proattività, cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di interazione con i vari reparti ed uffici dell'azienda. 

competenze

Affinché tu possa svolgere al meglio questa mansione, ci aspettiamo che tu sia in possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale; che tu abbia un’esperienza pregressa in un ruolo legato all’ottimizzazione del processo produttivo, progetti lean e budgeting di almeno 2/3 anni; che tu abbia capacità di analisi e gestione dati produttivi - economici; conoscenza delle tematiche Lean e dei suoi modelli applicativi in ambito logistico e produttivi; che tu provenga preferibilmente da settori produttivo strutturati; e che tu abbia un buon livello della lingua inglese. 

 

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).