addetto pesa a MIRANDOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mirandola, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX161519
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE

descrizione

Per azienda che si occupa di attività di fognatura e depurazione, nonchè raccolta rifiuti Randstad, filiale di Castel Maggiore, ricerca 1 ADDETTO PESA per il reparto di fognatura e depurazione di Carpi. 

responsabilità

La figura risponde al Responsabile Rifiuti nell'ambito del Reparto Fognatura e Depurazione e deve garantire la massima efficienza nella gestione amministrativa dei rifiuti prodotti/trattati da tutti gli impianti di depurazione aziendali. La figura svolgerà i seguenti compiti:

pesatura mezzi in entrata e uscita dall'impianto; compilazione formulari rifiuti in uscita dall'impianto; gestione registri di carico/scarico rifiuti di tutti gli impianti ; pianificazione conferimenti rifiuti liquidi in ingresso agli impianti autorizzati; pianificazione dei campionamenti analitici da effettuarsi sui rifiuti liquidi in ingresso; accettazione e controllo accessi personale esterno, fornitori, etc...; utilizzo di ecos per le registrazioni ordinarie e le elaborazioni statistiche.

competenze

Si richiede: diploma di scuola superiore (preferibile ragioneria); buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, capacità di utilizzo applicativi gestionali (software ECOS); conoscenza della normativa ambientale, in particolare sulla gestione dei rifiuti, conoscenza della normativa ADR, patente B e disponibilità di mezzo proprio. Completano il profilo; ottime doti relazionali ed organizzative, precisione, problem solving, orientamento agli obiettivi, autonomia, flessibilità, capacità di apprendimento, collaborazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).