addetto paghe e contributi a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX169687

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'azienda specializzata nell'amministrazione e gestione delle Risorse Umane ed è sita nei pressi di Varese. In un'ottica di ampliamento del proprio organico ci ha commissionato la ricerca di un Addetto all’ Elaborazione di Paghe e Contributi.

responsabilità

La risorsa sarà inserita in una struttura organizzata, dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i clienti in outsourcing.

 

competenze

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-  Conoscenza dei principali CCNL e dei più importanti adempimenti amministrativi;

-  Esperienza di 4/5 anni nell’elaborazione di buste paga maturata presso Studi professionali, Centri di elaborazione dati o Aziende;

- Buona conoscenza di strumenti e programmi informatici, in particolare di quelli utilizzati per l’amministrazione e la gestione del personale (la      conoscenza della procedura Paghe INAZ costituirà un requisito preferenziale).

Completano il profilo una spiccata capacità di problem solving, la capacità di lavorare seguendo un metodo operativo strutturato, velocità e precisione.

Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL da definire in fase di colloquio.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale