addetto montaggio elettronico ed assemblaggio schede elettroniche a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX162353
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Randstad technical Firenze seleziona per una consolidata realtà operante nel settore elettronico, sita nelle vicinanze di Firenze, un montatore elettromeccanico che si occupi di montaggio di componenti, cablaggio e assemblaggio schede elettroniche e che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita.

responsabilità

Sarai responsabile di effettuare in autonomia il montaggio, l'assemblaggio e il cablaggio di schede elettroniche, partendo dalla lettura della scheda tecnica.

competenze

Stiamo cercando una persona che abbia conseguito un diploma o qualifica in ambito elettronico o elettrotecnico e che abbiamo maturato esperienza nell'assemblaggio e nel cablaggio. Autonomia, responsabilità e capacità di lavorare in team sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).