addetto manutenzione a BONDENO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bondeno, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201830678
offerta proposta da
FERRARA
Candidati ora >

descrizione

Selezioniamo per azienda del settore alimentare di Bondeno (Fe) un addetto alla manutenzione. Il candidato dovrà occuparsi delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle linee di confezionamento e degli impianti di stabilimento. Si richiede diploma tecnico come elettrotecnico o elettronico o meccanico; conoscenze meccaniche, idrauliche, elettriche, pneumatiche; conoscenze e capacità di intervenire sui quadri elettrici per ricerca guasti, nella gesione di segnali in ingresso ed uscita da PLC.

responsabilità

Manutenzione su impianti di confezionamento e produzione, impiantistica generale di stabiliemento, impianti generali di produzione aria, impianti di produzione liquidi, impianti di produzione acqua.

competenze

perito elettrotecnico, elettronico o meccanico, conoscenza PLC , conoscenza e capacità di intervenire sui quadri elettrici per ricerca guasti.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).