addetto manutenzione edile a PIANIGA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pianiga, veneto
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX90369
offerta proposta da
MESTRE

descrizione

Cerchiamo addetto manutenzione edile per importante azienda di installazione e manutenzione impianti di Pianiga (VE). Inserimento iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un inserimento diretto da parte dell'azienda. Si offre contratto full time da lunedì a venerdì su fascia oraria 8-12 e 14-17.30, richiesta una certa flessibilità negli orari in caso di manutenzioni ed interventi straordinari presso i clienti.

L'azienda mette a disposizione un furgone aziendale per i trasferimenti presso i clienti. Si offre contratto di inserimento al 3 livello metalmeccanico industria più diaria giornaliera di € 16,51 per ogni giorno lavorato a copertura del buono pasto.

responsabilità

Ti occuperai della manutenzione edile degli impianti delle aziende clienti, utilizzando strumenti come: martello elettrico, battitrice, gru su camion, miniscavatore e camion.

competenze

Devi essere in grado di:

  • rialzare un chiusino sfondato
  • rialzare una piccola zona di porfido o autobloccante
  • riempire una buca con asfalto a freddo
  • portare e fissare cartelli o tabellone pubblicitario
  • mettere in sicurezza un tratto piastrellato
  • effettuare scavi

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).