addetto magazzino ricambi a MONTECCHIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montecchio emilia, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149857
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante azienda metalmeccanica del territorio un ADDETTO per MAGAZZINO RICAMBI.

responsabilità

La figura selezionata si occuperà della gestione ottimale del magazzino ricambi (ricezione, stoccaggio, preparazione consegne e packing list, inventari, analisi degli stock, etc.)

Provvederà inoltre all'acquisto di tutti i ricambi mancanti attraverso l'analisi/controllo e l'emissione di ordini, previa autorizzazione del responsabile manutenzione e/o di stabilimento.

Dialogherà costantemente con la produzione e le altre funzioni del magazzino per un aggiornamento costante su rimanenze, necessità ecc..

competenze

Si richiede:

  • esperienza maturata in contesti di magazzino di aziende strutturate, preferibilmente del settore metalmeccanico;
  • buona conoscenza della lingua Inglese;
  • preferibile la conoscenza del gestionale SAP;
  • capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team;
  • preferibile diploma ad indirizzo tecnico/meccanico;
  • disponibilità immediata e a straordinari.

Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe.
Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurate alle esperienze pregresse.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).