addetto logistica a PRATA DI PORDENONE

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
prata di pordenone, friuli venezia giulia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201804972
contatti
SACILE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SpA, filiale di Sacile, cerca per importante azienda cliente uno specialista della logistica.
La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella medesima mansione, nello specifico deve conoscere e utilizzare in modo autonomo i software gestionali di magazzino (terminale palmare e video), sarà responsabile della corretta esecuzione delle spedizioni e dell’accettazione merce e si farà carico della preparazione, gestione e controllo dei documenti necessari per la movimentazione delle merci, es: bolle, liste di carico, documenti per corrieri e dogane. Si dovrà inoltre occupare della programmazione settimanale di consegne e ricevimenti merce monitorando il magazzino, i costi e i tempi di evasione richiesti dall’ufficio commerciale, oltre che dei rapporti operativi e di negoziazione con i trasportatori. Si richiede una buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, gestionale SAP e lingua inglese.
Completano il profilo forte determinazione, flessibilità e capacità di gestione delle criticità oltre che ottima capacità di lavorare in team.
Si offre contratto in linea con esperienza pregressa, scopo assunzione.
Se in linea ed interessati inviare cv a sacile@randstad.it . I profili che non corrisponderanno alle suindicate caratteristiche non saranno valutati.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: SAP

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).