addetto lavorazione profili in alluminio a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX1814
Candidati ora >

descrizione

Per azienda cliente operante nella costruzione di mobili in legno e alluminio, ricerco un addetto alla lavorazione di profili in alluminio. Il lavoro è su giornata, la sede Alessandria. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda.

responsabilità

 Il candidato si occuperà di condurre  macchine C.N. riferite alla lavorazione dell’alluminio ( Troncatrici a Doppia Testa e Pantografi a C.N. )        


 

competenze

Si richiedono: diploma tecnico; capacità di lettura del disegno meccanico; esperienza nell'uso di macchine utensili CNC per la lavorazione dell'alluminio; provenienza dal settore serramentistico o impiantistico; richiesta esperienza comprovata nel settore della lavorazione dei profili in alluminio ed affini; buona conoscenza del computer e dei software dedicati alla lavorazione dei profilati in alluminio; esperienza nell’utilizzo di macchine C.N. riferite alla lavorazione dell’alluminio ( Troncatrici a Doppia Testa e Pantografi a C.N. )

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).