addetto lavorazione legno a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201818277
offerta proposta da
ALESSANDRIA
Candidati ora >

descrizione

Hai una conoscenza approfondita del legno, delle sue caratteristiche in fase di lavorazione e delle tipologie di lavorazioni che si possono effettuare a seconda dei vari tipi di legno? Ti piacerebbe lavorare in produzione in un contesto industriale strutturato? Questo annuncio è per te! Per azienda cliente leader nella produzione di tappi e chiusure stiamo ricercando addetti lavorazione legno per apertura nuova linea di produzione.

responsabilità

Ti occuperai della lavorazione del legno nelle varie fasi del ciclo produttivo sino ad ottenere il prodotto finito, utilizzando tornio, fresa e macchine per la lavorazione del legno.

competenze

Ti chiediamo conoscenza ed esperienza nella lavorazione del legno in ambito industriale; competenze nell'utilizzo di tornio fresa e macchinari vari impiegatii nella lavorazione di questo materiale; diploma di scuola media superiore o scuola professionale ad indirizzo tecnico; disponibilità a lavorare sui tre turni e su ciclo continuo. Ti offriamo inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, possibilità di utilizzo della mensa e del parcheggio aziendale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).