addetto lavorazione lamiera: taglio laser a SAN POLO DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san polo di piave, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142710
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai avuto esperienza nella lavorazione lamiera? sai usare un taglio laser, impostarlo e programmarlo? Randstad sta selezionando la figura di un operaio da inserire in una azienda metalmeccanica di Cimadolmo.

L'azienda si occupa di lavorazione metalli e produzione complementi di arredo per l'industria del mobile, ha circa 40 dipendenti, contratto collettivo di riferimento metalmeccanica industria e per un ampliamento dell'organico ha aperto la selezione per un addetto al taglio laser. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato, livello d'inserimento in relazione al livello di competenze e di autonomia lavorativa.

responsabilità

Il candidato avrà la responsabilità di seguire il laser, i programmi saranno caricati dall'ufficio e lui dovrà richiamarli a seconda della lavorazione che dovrà svolgere. Si caricherà il materiale e controllerà la buona uscita del prodotto. Risponderà direttamente al capo officina.

competenze

Viene richiesta capacità di lettura disegno tecnico, uso del CAD 2D, minime capacità di programmazione del laser. Orario di lavoro a giornata. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).