addetto inserimento ordini a ALTAVILLA VICENTINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
altavilla vicentina, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX156332
offerta proposta da
VICENZA

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Vicenza, per un'importante azienda leader nel settore food del territorio ricerca un addetto all'inserimento ordini con conoscenza del gestionale AS400 per ampliamento organico interno.

responsabilità

Il candidato si occuperà dell'inserimento degli ordini, della gestione dei mancanti, della redazione dei DDT e di altre funzioni amministrative legate alla gestione degli ordini.

Il lavoro si svolgerà su 3 turni con orari: 05:00-14:00 (1h di pausa), 12:30-21:00 (30' di pausa) e 14:30-23:00 (30' di pausa).

competenze

Si valuteranno unicamente le candidature che possiedono i seguenti requisiti:

- conoscenza gestionale SAP;

- versatilità;

- dinamicità;

- ottima gestione delle stress;

- adattamento ai turni;

- predisposizione al lavoro in team.

Si offre contratto a tempo determinato iniziale e successivo contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (vi).

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).