addetto import/export a MARCARIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
marcaria, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX39742
Candidati ora >

descrizione

Randstad talent Selection filiale di mantova è alla ricerca di un addetto/a import export da inserire nell'ufficio acquisti di azienda prestigiosa settore metalmeccanico zona Marcaria.

responsabilità

La risorsa svolgerà un ruolo di intermediazione tra direttore ufficio acquisti e colleghi, occupandosi dell’acquisto di componenti e semilavorati e dei prodotti commercializzati richiesti dai clienti a corredo dei prodotti standard di produzione, sia nei paesi CEE, sia EXTRA-CEE. Dovrà inoltre ricercare fornitori alternativi, in grado di fornire prodotti equivalenti o con caratteristiche tecniche migliori, a condizioni commerciali più vantaggiose rispetto a quelle in essere dopo aver sentito il parere del Controllo Qualità e del Responsabile Ufficio Acquisti. Inoltre sarà richiesto di gestire le spedizioni con i fornitori, dando indicazioni sulle spedizioni, verificando la correttezza formale dei documenti e seguendo i rapporti con gli spedizionieri e operatori doganali nelle pratiche disdoganamento.

competenze

Si richiede diploma o laurea in settore economico, buona conoscenza dell'inglese e delle pratiche doganali. Gradita conoscenza di SAP.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).