addetto hse e servizi generali a FABBRICO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fabbrico, emilia romagna
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
indeterminato
riferimento
CX53852
offerta proposta da
CORREGGIO

descrizione

Randstad Italia, filiale di Correggio, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un responsabile salute, sicurezza ambiente e servizi generali.

responsabilità

La risorsa selezionata opererà nei seguenti ambiti:

Sicurezza: Responsabilità del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del Decreto Lgs. 81/08 , diffusione e sensibilizzazione alla cultura della sicurezza, motivazione del personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali e supportando i Responsabili di Funzione tramite audit periodici.

Ambiente: Assicurare il monitoraggio del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 presente in azienda, tramite il coordinamento delle procedure ambientali, ricercando il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.Controllare tutti i settori/processi a impatto ambientale e lo smaltimento dei rifiuti e dei rottami

Immobili: gestione del patrimonio immobiliare dell'azienda, nel rispetto delle norme relative alla Sicurezza degli stessi e controllare che siano rispettate le norme di fabbricazione in seguito a eventuali modifiche sugli stabilimenti. Controllo che tutti i servizi dell'immobile siano efficienti (climatizzazione, energia, attrezzature antincendio, etc.) e intervenire con l'organizzazione e il presidio delle opportune manutenzioni.

competenze

Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Civile o Ambientale, e un'esperienza di almeno 7 anni in realtà manufatturiere nel ruolo di HSE o di Servizi Generali.

Ha buone capacità comunicative ed è abituato a lavorare per progetti.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).