addetto help desk a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX111094

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati. 

Siamo stati incaricati di selezionare per un'azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto ( addetto Help Desk).

Si offre contratto a tempo determinato o  indeterminato con orario full time 

Luogo di lavoro: ponente Genovese

 

responsabilità

La risorsa si occuperà 

della gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte

della risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze

dell’attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello

di monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati 

 

competenze

Requisiti:

perito informatico o cultura equivalente

domicilio in provincia di Genova o di Savona

ottima conoscenza del pacchetto Office

indispensabile possesso mezzo proprio

disponibilità al lavoro su turni da lunedì a sabato (una volta al mese anche la domenica ma da remoto)

Requisiti preferenziali sono:

la conoscenza di SAP e la conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche).

 

Orario di lavoro: full time

i turni di lavoro sono 8 ore nella seguente fascia oraria 7-22 dal lunedì al sabato e 7.30-12.30 la domenica ( da remoto)

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).