addetto help desk telefonico a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201823699
offerta proposta da
MESTRE
Candidati ora >

descrizione

Azienda leader nel settore servizi con sede su Mestre, ricerca un impiegato addetto all'help desk.
La risorsa dovrà supportare clienti e colleghi nella risoluzione di problemi o malfunzionamento degli apparecchi tecnici informatici.

responsabilità

La persona dovrà gestire le problematiche legate alla rete, hardware esterni, app, collegamenti da remoto, posta elettronica.

competenze

Il candidato ideale ha un diploma informatico o ha maturato esperienza nel settore informatico o in un help desk. Orario di lavoro part time su turni per 25 ore settimanali.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).