addetto gestione reclami cliente a VIMERCATE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vimercate, lombardia
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
indeterminato
riferimento
CX495
offerta proposta da
VIMERCATE technical
Candidati ora >

descrizione

Randstad seleziona un addetto alla gestione dei reclami per inserimento in ufficio qualità.


 

responsabilità

La risorsa deve perseguire gli standard qualitativi prefissati e mantenere un sistema di assicurazione qualità prodotto/processo che permetta il conseguimento degli obiettivi qualitativi ed il raggiungimento dei KPI indicati dalla direzione per i reclami clienti. Inoltre, in collaborazione con il Resposnabile qualità, deve elaborare un sistema integrato di gestione aziendale e garantirne l'applicazione.

competenze

Requisiti: formazione ad estrazione meccanica, consolidata esperienza nel ruolo maturata presso aziende operatnti nel settore industriale, aeronautico, buona conoscenza della lingua inglese, disponiblità a brevi trasferte Italia e Estero. Gradita conoscenza della normativa iso 9100:2015


Si offre inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo da commisurare alle effettive competenze.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).