addetto gestione progetti formativi a RIMINI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rimini, emilia romagna
settore
Risorse umane
tipologia
determinato
riferimento
SE201832719
offerta proposta da
RIMINI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, ricerca per ente formativo cliente

Addetto gestione progetti formativi

responsabilità

La figura ricercata sarà responsabile della gestione ed organizzazione di corsi di formazione, realizzati in base a richieste di aziende clienti o sponsorizzati dall'ente stesso. Dovrò inoltre offrire supporto alle aziende per l'attivazione di percorsi formativi, quali tirocini o apprendistati, gestendo quindi le procedure regionali. Infine, dovrò ampliare il portafoglio di aziende clienti.

competenze

Si richiede esperienza nella mansione presso enti o realtà affini, conoscenza delle procedure richieste dalla regione e dei portali di utilizzo. E' richiesto un approccio consulenziale nella relazione con le aziende clienti. Luogo di lavoro: Rimini Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con scopo di stabilizzazione ed orario flessibile di 36 ore settimanali. Verranno prese in considerazione eventuali candidature con minor esperienze o disponibili ad orario part-time.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).