addetto gestione approvvigionamenti a BERTINORO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bertinoro, emilia romagna
settore
Altro
tipologia
somministrazione
riferimento
CX24477
offerta proposta da
FORLI'
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia di Forlì – divisione Office – ricerca per realtà del territorio operante nel settore dell’arredo un addetto alla gestione approvvigionamenti.

Luogo di lavoro: Bertinoro.

Orario: full time.

Si offre iniziale contratto in somministrazione e successivo tempo determinato diretto con l’azienda.

responsabilità

La risorsa inserita avrà le seguenti mansioni:

 

·         Approvvigionamento dei materiali di produzione;

·         Verifica dei tempi di consegna dei materiali;

·         Pianificazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive.

·         Mantenimento delle scorte di materie prime.

competenze

Siamo alla ricerca di una persona in possesso delle seguenti caratteristiche:

 

·         Necessaria precedente esperienza di almeno un paio di anni nella gestione degli approvvigionamenti e distinte base;

·         Disponibilità immediata;

·         Residenza in provincia di Forlì Cesena.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).