addetto gestione acquisti e fornitori per programmazione produzione a FAENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
faenza, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX168914
offerta proposta da
elisa.braghini@randstad.it

descrizione

 

Randstad Italia Spa seleziona per importante azienda del mobile imbottito della zona di Forlì, un impiegato addetto alla gestione di fornitori e acquisti che opererà all’interno dell’ufficio programmazione produzione.

responsabilità

Il candidato ideale possiede:

 

  • Laurea indirizzo economico o ingegneria gestionale

  • Esperienza di un paio d’anni in ufficio acquisti/fornitori e capacità di lettura delle distinte base

  • Ottima conoscenza dell’uso di Excel

  • Buone doti comunicative e di problem solving

  • Preferibile provenienza dal settore del mobile imbottito

competenze

La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, pianificando tempi e quantità. Sarà di supporto alla programmazione della produzione e in contatto quotidiano sia con fornitori che con ufficio tecnico.

 

Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero e full time. Ccnl Legno e arredamento industria

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)