addetto gare e appalti a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX127496

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per nostra azienda cliente di Trento siamo incaricati di selezionare uno specialista gare e appalti che verrà inserito all’interno dell’ufficio gare. 

 

Rispondendo al responsabile di funzione si entrerà a far parte di un team di 4 risorse, e ci si occuperà di valutazione requisiti di partecipazione, documentazione amministrativa e tecnica, coordinamento diverse figure coinvolte, ottimizzazione procedure adattandole al mercato e alla normativa. 

 

responsabilità

Le principali responsabilità: 

 

  • preparazione dell'offerta nel rispetto di tempistiche di presentazione definite dal cliente 

  • gestione e richieste referenze bancarie e cauzioni per gare d'appalto 

  • predisposizione la documentazione amministrativa richiesta per la partecipazione e per la successiva stipula dei contratti 

  • formulazione chiarimenti amministrativi di gare e richieste sopralluoghi 

competenze

Il candidato ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza, o in alternativa di percorso formativo in ambito economico-scientifico. Necessaria pregressa esperienza nella mansione, con particolare riferimento a capitolati di gara e predisposizione di offerte economiche in ambito pubblico. 

Sono richieste un’approfondita conoscenza di excel, ottime competenze informatiche e perfetta padronanza della lingua italiana. 

Completano il profilo capacità di gestione dello stress, estrema precisione e attenzione ai dettagli, propensione al lavoro in team e doti relazioni. 

Si offre inserimento in contesto dinamico, con contratto a tempo indeterminato. 

Orario full-time, su giornata. 

Benefit:  flessibilità d’orario in ingresso e uscita, mensa, sistema welfare, cultura aziendale orientata alla soddisfazione del dipendente. 

 

Zona: Trento

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).