addetto front office settore luce e gas a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX179537
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE finance & administration

descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro full time? Sei una persona dinamica e comunicativa? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO FRONT OFFICE SETTORE LUCE E GAS

responsabilità

In particolare si occuperà di:

● attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care

● mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni

● vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web, o altre liste definite dalla Società

● Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatic

competenze

La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:

● Propensione alla vendita

● Attitudine e capacità di ascolto

● Saper comunicare in modo efficace

● Capacità di Problem solving

● Predisposizione all’apprendimento veloce

● Propensione commerciale

● Resistenza allo stress

● Lavorare per obiettivi

● buon approccio agli strumenti informatici

● Preferibile aver già svolto attività di call center o in aziende del mondo luce e gas

La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.

Luogo di lavoro: Bologna

Si offre: iniziale contratto di 3 mesi da fine settembre a dicembre con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.

Orario di lavoro: full time su turni da lunedì al sabato, sarai inserito nel call center che è composto di circa 20 persone per svolgere attività di outbound e inbound relativamente alla fornitura di luce e gas.

Prevista iniziale formazione in presenza, successivamente ci sarà alternanza tra remoteworking e ufficio.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale