addetto front office e call center a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX126914
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE

descrizione

Randstad Bologna sta selezionando per importante e solida realtà un addetto Front Office e Call Center.

responsabilità

 

La risorsa affiancherà i colleghi nell’ambito delle seguenti attività:

  • attività di outbound e inbound
  • attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di vendita e customer care    
  • mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, comunicando informazioni e soluzioni      
  • vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o altre liste definite dalla società  
  • Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici

competenze

Richiediamo:

  • Esperienza all'interno di call center specialmente in contesti strutturati
  • Propensione alla vendita                             
  • Attitudine e capacità di ascolto
  • Preferibile esperienza di vendita e supporto al cliente nel settore energetico
  • Capacità di problem solving
  • Predisposizione all’apprendimento
  • Propensione commerciale
  • Resistenza allo stress
  • Lavorare per obiettivi
  • buon approccio agli strumenti informatici

Il lavoro sarà full time su turni dal lunedì al sabato. Periodo iniziale di formazione in presenza e successivamente alternanza tra remoteworking e ufficio.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).