addetto front - office con tedesco a BOLZANO/BOZEN

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bolzano/bozen, trentino alto adige
categoria
Segreteria
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX79742

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Il nostro cliente è una solida e brillante realtà attiva nei servizi per il settore dei trasporti e la logistica interna nel ramo dell'e-commerce. Nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un impiegato back office addetto alle spedizioni con ottima conoscenza della lingua tedesca.

responsabilità

La risorsa, inserita all'interno di team dinamico e professionale, avrà la responsabilità di gestire i clienti, inserire gli ordini utilizzando il gestionale aziendale, occupandosi inoltre del follow up degli ordini e del supporto tecnico di riferimento. 

 

Si verrà inseriti in un percorso di formazione e crescita professionale con costante affiancamento a personale esperto. 

competenze

Per occuparsi al meglio di queste attività, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti tecnico/motivazionali: 

  • diploma appartenente a diversi percorsi di studi;

  • ottima conoscenza della lingua tedesca e una approfondita conoscenza di una seconda lingua, tra francese e inglese, maturata grazie ad un percorso di studi specifico o soggiorni all'estero.

Si richiedono inoltre ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.

Offriamo l'inserimento in un contesto dinamico, fortemente orientato al mercato estero. Iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibile conferma a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza precedentemente maturata.

Orario: giornata 08.00-18.00. Previsti buoni pasto.

 

Zona: Bolzano

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).