addetto front desk a BOLZANO/BOZEN

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bolzano/bozen, trentino alto adige
settore
Segreteria
tipologia
determinato
riferimento
CX24701
Candidati ora >

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vario livello.

Per azienda cliente operante nel settore engineering e device per il settore sport e medical rehab, siamo incaricati di selezionare un addetto al front-desk

L’addetto al front-desk supporta le attività che si svolgono nell’ufficio amministrativo, si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione interna, sia di attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni col pubblico.

 

responsabilità

Nel dettaglio il candidato si occuperà di: 

• Gestione mail e corrispondenza; gestione centralino

• Attività di reception 

• Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)

• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili

• Redazione di verbali, documenti, lettere; supporto all’ufficio comunicazione e stampa

• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture

Dopo un periodo di formazione on the job, il candidato supporterà l’ufficio amministrazione e contabilità, occupandosi della tenuta della prima nota, emissione fatture vendita, inserimento anagrafiche contabili. 

 

competenze

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di ottima conoscenza delle lingue tedesca e inglese. Preferibile percorso formativo in linea con la mansione, e breve pregressa esperienza (anche di stage) in ruoli similari. 

Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune skill fondamentali quali:

• Ottime doti comunicative e relazionali

• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)

• Doti organizzative e di multitasking: capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente

Si offre inserimento diretto da parte del cliente, con contratto a tempo determinato e successiva possibilità di conferma a tempo indeterminato. 

Orario di lavoro: full-time – flessibilità oraria. Buoni pasto. 

Retribuzione commisurata all’esperienza del profilo individuato. 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).