addetto di linea e ai controlli di fine liena a CERNUSCO SUL NAVIGLIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cernusco sul naviglio, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168537
offerta proposta da
CERNUSCO SUL NAVIGLIO

descrizione

Randstad Italia , filiale di Cernusco Sul Naviglio è alla ricerca di un addetto di linea e ai controlli di fine linea per azienda leader nella produzione di tubetti in alluminio.

 

responsabilità

Requisiti base:

Interesse per la tecnica, abilità manuale, pensiero logico e analitico, attitudine a lavorare in gruppo, capacità di concentrazione, anche mentre si svolgono mansioni ripetitive, resistenza fisica, senso dell’igiene e della pulizia, dimestichezza con strumenti informatici di base. Velocità di esecuzione, capacità di identificare problemi e malfunzionamenti nella linea di produzione, capacità di allineamento ai criteri aziendali di riconoscimento delle difettosità. Disponibilità a ruotare su tre turni, dal lunedì al venerdì.

Requisiti aggiuntivi:

Precedente esperienza in contesto simile, nozioni GMP e ISO 9001.

Mansione:

A riporto diretto del Capoturno, l’addetto può svolgere il compito di assistenza alle linee di produzione, di configurazione delle scatole di imballaggio del prodotto finito e di Controllo Qualità a fine linea.

 

competenze

Attività principali:

  • Con mansione di assistenza alle linee di produzione, si occupa di preservare il corretto stato di funzionamento delle linee, mediante attività di pulizia e piccole regolazioni, oppure avvisando gli operatori di reparto e il capoturno in caso di necessità di intervento. È anche responsabile di effettuare le cernite dei prodotti accantonati durante la produzione.
  • Con mansione di configurazione delle scatole di imballaggio, si occupa di creare le scatole, allo scopo di alimentare le linee di produzione.
  • Con mansione di addetto ai controlli a fine linea, si occupa di effettuare i controlli sotto una cappa a flusso laminare. Durante i controlli, l’addetto ha il compito di scartare i pezzi difettosi, accantonare materiale per cernite successive e comunicare agli operatori dei vari reparti, oppure al Capoturno, la necessità di eventuali interventi.

Proposta:

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale