addetto customer service e gestione leads a BEDIZZOLE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bedizzole, lombardia
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX180151
offerta proposta da
DESENZANO DEL GARDA MARCONI

descrizione

Per Azienda di Bedizzole, selezioniamo Impiegato/a addetto/a al customer service ed alla gestione delle marketing leads.

Previsto iniziale contratto a tempo determinato.

Orario full time.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing.

Dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti mansioni:

-analisi leads provenienti da sito e canali social;

-contatto telefonico con clienti per assistenza tecnica sui prodotti e supporto nella scelta.

La posizione si focalizza sulla qualità del servizio fornito.

competenze

Requisiti:

-orientamento al cliente;

-ottime doti comunicative;

-predisposizione all'utilizzo professionale del mezzo telefonico;

-esperienza pregressa in ruoli di assistenza e customer care;

-gradito percorso di studi di ambito digital marketing;

-disponibilità a contratto a tempo determinato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)