addetto customer care a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX17859
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Ti piacerebbe lavorare in un contesto in continua evoluzione e dinamico? Hai voglia di intraprendere un'esperienza lavorativa nel settore dell'assistenza e del supporto al cliente?

Hai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà azienda multinazionale, leader nel settore dell'assistenza clienti inbound.

responsabilità

L'operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l'help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.

competenze

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:

 

  • Diploma e/o Laurea;
  • Ottima conoscenza del computer e del pacchetto office;
  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
  • Disponibilità a svolgere orario su turni e straordinari, l'attività lavorativa si svolgerà 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 24:00 (festivi inclusi);
  • Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.

Proponiamo contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda. I candidati selezionati acquisiranno le competenze tecniche attraverso una formazione gratuita di 2/3 settimane con rimborso giornaliero di ticket.

 

Sede di lavoro: LECCE

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).