addetto customer care per piattaforma televisiva a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834732
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.P.A. ricerca persone interessate a lavorare in ASSISTENZA TELEFONICA TECNICA AL CLIENTE per una prestigiosa emittente televisiva internazionale.
Mansioni:
- gestione decoder;
- gestione fatture e pagamenti;
- informazioni sull'abbonamento.

Inserimento:
- Prima durata contrattuale di 3 mesi + eventuali proroghe;
- Part Time 20 ore su TURNI distribuiti dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8:00 - 22:30.
- 2° livello delle telecomunicazioni (retribuzione pari a 1450 euro LORDI PER IL FULL TIME da riproporzionare al Part Time).

CORSO DI FORMAZIONE PROPEDEUTICO al lavoro previsto dal 27/11 all'11/12, retribuito con indennità di frequenza di 3.50€h .
Verrà, inoltre, rilasciato un ticket del valore di 80€ se durante il primo mese di contratto la partecipazione della risorsa sarà del 95%.

Sede di lavoro: MILANO (Via dei Missaglia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare di prestare assistenza telefonica al cliente.

competenze

DIPLOMA DI MATURITà; - PREGRESSA ESPERIENZA IN CALL CENTER; - OTTIME DOTI COMUNICATIVE; - OTTIME DOTI DI PROBLEM SOLVING;

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).