addetto customer care and administration a IMOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
imola, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201823877
offerta proposta da
IMOLA SARAGAT
Candidati ora >

descrizione

siamo alla ricerca di un profilo su cui una nostra azienda cliente intende investire a partire da una preparazione linguistica per una prospettiva di crescita interna.

responsabilità

Il percorso professionale prevede l'inserimento della risorsa nel team che si occupa di assistenza post vendita a clienti esteri in lingua inglese e tedesca, per poi specializzarsi nella gestione contrattualistica, lato spedizioni, interventi tecnici e ricambi.

competenze

Il profilo ricercato ha una preparazione buona della lingua inglese e della lingua tedesca, si muove con dimestichezza su software aziendali e nell'impiego di excel, si sa interfacciare in back office con clienti e collaboratori sia commerciali che tecnici dell'azienda. Preferibilmente, ha avuto anche una minima esperienza nel campo dell'emissione di fatture e/o documenti di trasporto o della gestione esecutiva di spedizioni di merci. Si offre un percorso iniziale di somministrazione preliminare ad un consolidamento in azienda. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle pari Opportunità (dlgs. 198/2006).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).