addetto costruzione e montaggio complementi edili a CORRIDONIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corridonia, marche
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX142007
offerta proposta da
CIVITANOVA MARCHE

descrizione

Sei un giovane diplomato tecnico alla ricerca di un'opportunità di inserimento presso un'azienda consolidata del settore metalmeccanica/costruzioni?

Per azienda operante nella costruzione e posa in opera di complementi per l'edilizia (infissi, serramenti, soluzioni per arredo) cerchiamo un giovane perito meccanico (o diploma tecnico simile) da inserire come collaboratore nell'officina interna e nell'attività di montaggio esterna.

responsabilità

La risorsa verrà inserita con contratto di apprendistato, finalizzato all'acquisizione di competenze tecniche specifiche: costruzione e assemblaggio, posa in opera (su cantiere), confronto col cliente per le personalizzazioni richieste.

Il ruolo è dinamico e stimolante (prevedendo una parte in officina ed una parte a contatto col cliente), e coniuga attività di montaggio metalmeccanico (con utilizzo principali utensili) e attività presso aziende e privati. 

competenze

Diploma Perito Meccanico (o simile)

Età di apprendistato

Automunito e residente nelle vicinanze del luogo di lavoro.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).