addetto controllo qualita' a NERVIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nerviano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX110991
offerta proposta da
LEGNANO technical

descrizione

Randstad Specialty Technical sta cercando, per strutturata azienda del settore elettromeccanico della zona di Nerviano, un addetto al controllo qualità di produzione. 

Si offre un passaggio diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. 

responsabilità

La risorsa dovrà applicare gli standard di produzione e di controllo qualità in conformità alle specifiche aziendali e alla normativa ISO9001. Dovrà occuparsi di effettuare il controllo delle materie prime in ingresso utilizzando gli appositi strumenti di misura. Si occuperà inoltre di individuare le criticità e le aree di miglioramento, rispetto alle quali dovrà essere in grado di suggerire linee di intervento. Dovrà poi preparare report che identifichino non conformità ed eseguire infine analisi quantitative e qualitative sui componenti difettosi. 

competenze

E' richiesto un Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico e/o Elettromeccanico. 

Il candidato ideale deve inoltre avere maturato almeno tre anni di esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende del settore meccatronico e/o elettromeccanico e/o automotive. 

Si richiede anche buona padronanza dei principali tools di controllo, conoscenza e buon utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, dinamometro). 

Rappresenta un titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. 

Completano il profilo: dinamismo, empatia, buona dialettica e capacità di lavorare in team. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).