addetto controllo qualita' packaging a DOVERA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
dovera, lombardia
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
SE201820003
offerta proposta da
gloria.rossi@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per azienda leader nel settore chimico/cosmetico cerchiamo operatori addetti controllo qualità packaging. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità del packaging in entrata;preferibile conoscenza degli strumenti come dinamometro, proiettore di profili( dimensionale),misuratori di torsione, calibro,cabina luce. Buona capacità nell'utilizzo del pc per attività di inserimento dati e compilazione report. Indispensabile avere flessibilità oraria con disponibilità agli straordinari e al lavoro su turni in caso di necessità. Preferibile percorso di studio nel settore meccanico. Valutiamo profili anche senza esperienza. Richiesta autonomia negli spostamenti.

responsabilità

Controllo qualità a campione del packaging in entrata.

competenze

conoscenza degli strumenti come dinamometro, proiettore di profili( dimensionale),misuratori di torsione, calibro,cabina luce. Buona capacità nell'utilizzo del pc per attività di inseriemnto dati e compilazione report. Preferibile persorso di studi nel settore meccanico.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).