addetto controllo qualita’ (citotossicita’ e microbiologia) a PONTE SAN NICOLÒ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ponte san nicolò, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX148547

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per importante azienda del settore medicale un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ (CONTROLLI DI CITOTOSSICITA’ E MICROBIOLOGIA). 

responsabilità

La figura si occuperà della gestione, conoscenza e del passaggio delle colture cellulari, della conta e della valutazione morfologica delle cellule, dei test di tossicità (preparazione reagenti specifici, saggio MTT, con Neutral Red, uso dello spettrofotometro a piastre, analisi dati), delle tecniche di microbiologia (Bioburden, test di sterilità, campionamento microbiologico ambientale, manipolazione ceppi microbici), dell’esecuzione delle analisi previste dalla specifica tecnica del materiale (materie prime, materiale di confezionamento, semilavorati e prodotti finiti), della gestione degli strumenti di laboratorio assegnati.

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Biologia, Biotecnologia o affini, oppure diploma tecnico ed esperienza di almeno due anni in analogo ruolo. Buona conoscenza dell’inglese scritto. Conoscenza delle tecniche analitiche e relativa strumentazione (test di citotossicità, Bioburden, test di sterilità). Assunzione diretta inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).