addetto controllo di gestione a BORGO VALSUGANA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
borgo valsugana, trentino alto adige
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138144

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement Technical, ricerca e seleziona, per Azienda industriale con sede a Borgo Valsugana, un ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE.  

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà delle funzioni legate al ruolo del controllo di gestione ovvero del mantenimento e aggiornamento del data base gestionale; monitoraggio della marginalità e dell'andamento economico/reddituale (per cliente, per linea di business, ecc); dell'analisi degli scostamenti dal budget previsionale; della preparazione di report periodici a supporto delle attività strategiche e decisionali; del calcolo dei costi di prodotto.

competenze

Si ricerca un profilo in possesso di Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale con almeno minima esperienza nel controllo di gestione maturata presso aziende industriali/produttive; con buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel, capacità nella gestione di dati e database, buona conoscenza dei sistemi ERP e della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali e analitiche. La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).