addetto contabilità tecnica ed help desk a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX76169

descrizione

Randstad Talent Selection, specialty finance, ricerca per nota azienda settore assicurativo un

Addetto Contabilità Tecnica ed Help Desk 

All’interno dell’area Customer Operations, il/la candidato/a si occuperà di gestire attività di contabilità tecnica e di assistenza di 1° livello sui prodotti Life & Savings.

Attività di portafoglio vita e danni: verifica corretto riconoscimento provvigionale, gestione SDD, Autorizzazione registrazioni/storni di incassi premi, Lavorazione dei titoli arretrati/sospesi, emissione contabile di partite assicurative, trasferimento contratti, annullamento contratti.

Attività di contabilità agenzia: controllo rimesse agenziali, gestione saldi contabili agenziali, emissione contabile di partite non assicurative.

Help Desk: gestione delle richieste di supporto da parte di Agenti e addetti di Agenzia per consulenze di prodotto, supporto pre e postvendita, anomalie o informazioni relative alla lob L&S. Gestione della relazione con l’Agente via telefono, e-mail e chat. Analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, valutazione della tipologia di problema, risoluzione in modalità one contact resolution oppure escalation sui 2° livelli tencici. Monitoraggio end to end delle richieste e dei tempi di gestione. Gestione dei solleciti vs 2° livelli. Chiusura della richiesta verso l’Agente e rilevazione della soddisfazione.

Qualifications:

Laurea o Diploma di maturità tecnico

Almeno 1/2 anni di esperienza negli uffici tecnici di Compagnie assicurative o Agenzie

Conoscenza di MS Office  

Conoscenza fiscalità vita e danni, tariffe vita, danni, fondi pensione

Disponibilità a trasferte

Skills relazionali: 

Ottime capacità di teamworking  

Spiccata attitudine al problem solving 

Ottime doti comunicative 

Forte orientamento al risultato

Capacità di fronteggiare la pressione e le difficoltà

 

I candidati selezionati verranno assunti con contratto indeterminato 

Ral: 30k +   buoni pasto 

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con turni nella fascia oraria 9-19

Sede di lavoro: Torino centro

 I candidati interessati possono mandare cv aggiornato a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “CONTABILE_HD_ASSICURAZIONE”

 

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).