addetto confezionamento a CHIGNOLO PO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chignolo po, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX117695
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Se sei un/a Addetto/a al confezionamento e sei disponibile al lavoro su tre turni - zona di lavoro hinterland di Belgioioso (PV) - chiamaci subito e manda il tuo curriculum vitae. Il nostro cliente è una solida realtà aziendale leader di settore; nello stabilimento specifico, si producono semilavorati per il settore pasticceria industriale; è in corso un picco di lavoro che durerà tutta l'estate fino ad ottobre. 

responsabilità

L'attività prevede la raccolta manuale a bordo linea di prodotti alimentari; non ci sono macchinari che agevolino il prelievo del prodotto quindi tutto il lavoro è manuale; si deve acquisire la tecnica corretta per essere veloci in modo che non ci siano perdite di prodotto e in modo da ottenere il risultato che l'azienda si aspetta.   

competenze

Si richiedono: buona resistenza allo stress, resistenza fisica (si lavora in ambiente caldo e si deve mantenere un certo ritmo), disponibilità al lavoro su turni (anche notturni), automuniti (l'azienda si trova in una zona industriale non raggiungibile con mezzi pubblici); ottima manualità, forte motivazione. Offriamo: inserimento iniziale a tempo determinato, retribuzione molto interessante (€ 1690 lordi mensili - 14 mensilità), prospettive di continuità per coloro che si dimostreranno in linea con le aspettative. 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).