addetto confezionamento alimentare - su tre turni di lavoro a CHIGNOLO PO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chignolo po, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Generico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX164937
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Randstad Spa - Filiale di Pavia, seleziona urgentemente Operai addetti al confezionamento alimentare. Il nostro cliente è una solida realta leader nella produzione di semilavorati per l'industria dolciaria/pasticceria - sede di lavoro hinterland di Miradolo Terme (PV). 

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della raccolta manuale (senza impianti automatizzati) dei prodotti dalla linea e l'inserimento degli stessi nelle confezioni che andranno spedite al cliente finale; l'operatore deve riuscire a sostenere i ritmi di lavoro richiesti in modo che la squadra possa raccogliere tutti i prodotti provenienti dai forni senza che gli stessi vengano persi a fondo linea.

competenze

Si richiedono le seguenti capacità e disponibilità:

  • ottima manualità 
  • abitudine al lavoro su ritmi di lavoro rapidi4
  • resistenza allo lavoro in ambienti produttivi con temperature elevate (si lavora a poche decine di metri dai forni industriali)
  • disponibilità al lavoro su tre turni (6:00/14; 14:/22; 22/06:00) - richiesta disponibilità saltuaria al sabato mattina
  • buona resistenza fisica in quanto il lavoro è totalmente manuale senza l'ausilio di macchinari industriali che agevolino il confezionamento
  • forte motivazione al ruolo
  • automuniti

Si offre: inserimento tramite contratto a tempo determinato; inquadramento 5° livello contratto Alimentari Industria (€ 1630,00 lordi mensili per 14 mensilità); ottime prospettive di continuità lavorativa per le risorse che si dimostreranno in linea con le esigenze aziendali. 

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).