addetto centro assistenza tecnica categoria protetta l.68/99 art.1 a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX86217

descrizione

 

Randstad Talent Selection ricerca per la sede di Genova di un'azienda cliente un addetto centro assistenza tecnica ( gestione ticket) appartenente alle categorie protette L.68/99 ART.1 ( invalido civile).

 

L’azienda offre un contratto diretto.

 

Luogo di lavoro:  Arenzano ( Genova)

 

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di 

assicurare la corretta e quotidiana gestione dei ticket assicurando la corretta gestione delle priorità

della suddivisione tra ticket relativi a malfunzionamento e ticket relativi a richieste di attività

 

di attribuire in modo corretto i ticket ai risolutori di secondo livello 

competenze

Requisiti richiesti:

domicilio a Genova o a Savona

possesso mezzo proprio

iscrizione al collocamento disabili ( L.68/99 ART1)

ottima conoscenza Pacchetto Office

preferibile sia la conoscenza di SAP, sia la conoscenza dei processi in ambito GDO ( anagrafiche, prezzi di vendita, promozioni, riordino, inventari, casse, bilance, etichette elettroniche)

disponibilità al lavoro su Turni ( 7-22) full time

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).