addetto centri di lavoro a SOLBIATE ARNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
solbiate arno, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16462
offerta proposta da
GALLARATE technical
Candidati ora >

descrizione

Sei Appassionato di meccanica? Vorresti accrescere le tue competenze tecniche in un contesto dinamico e con un elevato tasso tecnologico?  Randstad Italia S.p.A. divisione Specialty Technical, ha l'offerta che fa per te! 

Per azienda sita nel gallaratese, stiamo ricercando Addetti alle macchine utensili CNC.

responsabilità

La risorsa inserita, dopo un breve perio di formazione, dovrà occuparsi delle lavorazioni meccaniche su frese, torni e/o centri di lavoro. Finito il periodo di formazione il candidato dovrà, in autonomia, attrezzare il macchinario, effettuare il cambio utensili e supervisionare i proccessi. Infine controllare il prodotto finito con gli adeguati strumenti di misura.

competenze

E' rischiesta un'ottima conoscenza dei macchinari automatici e relative lavorazioni, disegno meccanico e strumenti di misura. Si richiede diploma tecnico e/o esperienza di almeno un anno nella mansione. Disponibilità Full-time a giornata e/o sui due turni. Si offre un primo contratto in somministrazione finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).