addetto centralino prenotazioni a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162233
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Hai esperienza in ambito call center? Allora continua a leggere perchè stiamo cercando te!

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, addetti/e al centralino prenotazioni visite mediche e gestione agenda appuntamenti.

Il lavoro sarà articolato in 25h settimanali su turni da 5 giorni (da lunedì a domenica) dalle 8,00 alle 20,00.

Luogo di lavoro: Torino Nord

responsabilità

Responsabilità

L’Operatore, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione di chiamate in entrata e comprensione delle esigenze degli utenti.

  • Gestione prenotazioni e aggiornamento gestionale

  • Attività amministrative.

 

competenze

Competenze

 

  • Diploma di Scuola Superiore.

  • Esperienza nel settore Customer Service telefonico.

  • Buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto.

  • Predisposizione al contatto telefonico.

  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.

  • Disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).