La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa;
- gradita esperienza nella gdo;
- gradito diploma di maturità;
- velocità ed attenzione;
- ottime capacità organizzative;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- automunito;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.
luogo di lavoro: San Severino Marche (MC)
si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl commercio.
Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).