addetto call center inbound a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140952
offerta proposta da
BRINDISI

descrizione

Per azienda cliente del settore telecomunicazioni siamo alla ricerca di Operatori addetti all'assistenza cliente, comparto elettrico.

I profili inseriti si occuperanno di gestire le chiamate in entrata da remoto per dare supporto al cliente e ed assistenza commerciale. E' prevista la modalità Smart Working. Le risorse devono preferibilmente avere esperienza pregressa nell'assistenza comparto elettrico.

Caratteristiche fondamentali sono la spiccate capacità di problem solving, buona capacità di comunicazione e relazione, orientamento al Cliente, proattività, flessibilità, teamwork.

Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail). Capacità di apprendimento e spiccata curiosità.

 

responsabilità

Requisiti richiesti:
Diploma o laurea
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti.
Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari

E' previsto un corso di formazione on line propedeutico da svolgere presso la propria abitazione da remoto;

Contratto di somministrazione con successive proroghe;

 

 

competenze

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).