addetto call center inbound a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166368
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia SPA ricerca per azienda cliente operante nel territorio di Reggio Emilia e operante nel settore delle telecomunicazioni un addetto call center INBOUND.

responsabilità

La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione iniziale, andrà a fornire supporto alla clientela riguardo alle seguenti tematiche:

- Bollettazione ;

- Fatturazione ;

- Consulenza su eventuali difformità bollette luce e gas; 

Il lavoro verrà svolto in modalità in presenza oppure in Smart Working (modalità principale);

N.B è richiesto domicilio nella città di Reggio Emilia e dintorni, obbligatoriamente, in quanto è prevista una settimana di affiancamento in sede, oltre  alla possibilità di lavorare stabilmente 

competenze

L'assunzione è subordinata alla frequenza di un corso di formazione professionale della durata di 10 giorni circa e in partenza dal 30.06.2021, in cui i possibili candidati/candidate verranno istruite su gestionali specifici (ad es: SAP), e verranno formate completamente alla mansione. Il corso si terrà in modalità telematica con possibili orari 09.00-13.30 o 14-17.30. Il corso deve essere seguito totalmente.

 

Il candidato/ candidata ideale deve necessariamente:


- essere in possesso di Notebook (Personale) e connessione Internet stabile (ADSL O FIBRA, NO HOTSPOT CON IL CELLULARE) ;

- avere dimestichezza con il Pc e la Posta Elettronica ;

- essere disponibile a lavorare Part - Time 20 h settimanali dal Lun al Ven in fascia oraria 8 - 21 (indicativamente su turni di 4 ore) ;

- dare disponibilità per eventuali ore di estensione (straordinario), anche il sabato;

- essere consulenziali, motivati e precisi sul lavoro.

- Essere domiciliati nella zona di Reggio Emilia e dintorni è un requisito essenziale in quanto sebbene il lavoro sia in smart working, è previsto un affiancamento iniziale nella sede di Reggio Emilia stessa, oltre alla possibilità di lavorare in presenza per almeno una settimana al mese.


Si offre iniziale contratto Part - Time 20 ore settimanali a tempo determinato con prospettiva di prosecuzione.

La ricerca ha carattere d'urgenza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).