addetto call center inbound a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX132944
offerta proposta da
lecce.callcenter@randstad.it

descrizione

Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Contact Center

Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in

modalità remota.

Si propone contratto part-time mensile con straordinari, proroghe e possibilità di inserimento

in azienda.

La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.

responsabilità

L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per

richiedere assistenza in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.

competenze

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:

● Diploma e/o Laurea;

● Ottima conoscenza del computer e del pacchetto office;

● Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;

● Disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore

8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).

● Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).